Prenotazione credenziale

Termini e condizioni

Si invita il soggetto che compila il modulo di prenotazione credenziale a leggere attentamente quanto di seguito riportato in merito alla raccolta dei dati e alle responsabilità dei viaggiatori

RACCOLTA DATI

Motivazioni della raccolta dei dati: la raccolta dati  viene utilizzata a soli scopi statistici e al fine di migliorare la fruibilità del Cammino.

L’indirizzo e-mail (facoltativo) verrà utilizzato esclusivamente per avvertire i viaggiatori di eventuali  eventi, successivi alla partenza, che possono costituire pericolo per i viaggiatori  e che impediscono quindi la percorrenza di alcuni tratti del cammino.

Gestione dei dati: Gli unici dati personali inviate a terze parti sono il nome e il cognome, che saranno inviati a CoopCulture che gestisce il Chiostro dei Benedettini presso il quale vengono rilasciate le credenziali per il cammino.

Alla consegna della credenziale CoopCulture cancella la comunicazione  e non effettua quindi alcuna raccolta dati.

Alla fine di ciascun anno solare i dati personali vengono cancellati dal database.

Recesso: I dati personali possono essere cancellati anche prima della fine dell’anno solare su semplice richiesta al responsabile del trattamento dati.

Il soggetto responsabile del trattamento dei dati di questo Sito Web è l’associazione Pro Loco Monreale con sede in Via Archimede 32 – 90046 – Monreale – Italia

Indirizzo email del Titolare: ilcamminodeimille@prolocomonreale.it

Inviando il modulo si autorizza  il trattamento dei dati personali per gli scopi e nei limiti sopra definiti.

RESPONSABILITÀ DEI VIAGGIATORI

Per quanto la Pro Loco di Monreale unitamente a tutti gli enti territoriali e le associazioni convenzionate collabora alla mitigazioni di ogni rischio, percorrere il cammino, che attraversa aree urbane, zone rurali e montane espone a numerosi pericoli.

I soggetti che prenotano la credenziale per il Cammino dichiarano di essere consapevoli a priori dell’esistenza dei suddetti pericoli e assumono personalmente in proprio tutti i rischi, nonché la responsabilità per i danni che possono arrecare, direttamente o indirettamente, ad altri.

FAI UNA DONAZIONE

Il cammino dei Mille da Renda a Palermo è stato creato da volontari senza alcun sostegno finanziario pubblico o privato. Con una donazione dai l’opportunità di contribuire alle spese per il miglioramento del Cammino

Paypal